Fisiolario è ora partner di Urban Fitness, una vera boutique del movimento che vanta 60 centri in Italia. L’idea di collaborare nasce come proseguimento di un percorso terapeutico che vede la riatletizzazione del paziente dopo il percorso riabilitativo, o semplicemente di raggiungimento di benessere in seguito a una problematica fisica. Urban Fitness offre un allenamento totalmente individualizzato, unendo l’attività fisica con la stimolazione elettrica total body (EMS), in sessioni di soli 20 minuti, che permettono dei risultati paragonabili con sessioni d’allenamento molto più lunghe, il tutto supportato dalla ricerca scientifica, con trainer preparati e formati sull’allenamento post – infortunio dal sottoscritto.
Inoltre dal 2019 in diversi centri sarà presente il D WALL, un dispositivo di ultima generazione creato dalla Tecnobody, una sorta di specchio virtuale attraverso il quale sarà possibile una valutazione più dettagliata del cliente, riguardo ai suoi deficit articolari e di forza e che renderà perfettamente misurabili i progressi.
Inoltre i pazienti del nostro studio avranno diritto a uno sconto sulle sedute in Urban Fitness; per informazioni contattatemi direttamente, anche per delucidazioni riguardo la metodica utilizzata nei centri. Buon allenamento a tutti


